PERCHÉ REREGALO


Per le nostre confezioni regalo selezioniamo specialità gastronomiche di alta qualità delle migliori marche, di riconosciuta affidabilità. Studiamo il mercato e le abitudini nutrizionali: questo guida le nostre scelte e ci suggerisce nuove proposte sempre in linea con le tendenze alimentari del consumatore.
ReRegalo ha in esclusiva diversi prodotti: nostro fiore all’occhiello è il Panettone Milanese Classico di Bonifanti, azienda piemontese che sfornò il primo panettone nel 1932 e che da anni si aggiudica numerosi riconoscimenti per l’alta qualità dei suoi lievitati.

Il cartiglio removibile, brevetto esclusivo Italtrade, rende la strenna ReRegalo una proposta unica nel genere: l’etichetta descrittiva, dopo aver guidato l’acquisto, si elimina con un gesto per donare un magnifico effetto sorpresa.



Selezioniamo contenitori eleganti e originali: oltre ai classici cesti in vimini, una grande varietà di “idee regalo”, oggetti belli e utili, da conservare e riutilizzare in diversi modi, tutti in materiali ecologici e riciclabili. Nasce così un assortimento ampio e profondo di confezioni ReRegalo, in grado di soddisfare ogni richiesta.

Fondazione Ant, Perugina, Caffè Vergnano, Alce Nero: questi i partners con i quali ReRegalo sviluppa differenti progetti di co marketing. Da queste collaborazioni nascono quattro Strenne dedicate, di grande impatto.




Splendidi contenitori e tante prelibatezze meritano un confezionamento accurato. Il nostro personale specializzato realizza ogni cesto ReRegalo interamente a mano, con grande cura, secondo un modello studiato in ogni particolare, dalla disposizione dei prodotti, all’accostamento cromatico, all’incarto finale.

L’efficienza del settore logistico ci permette di soddisfare un nuovo ordine in tempi brevi e con la massima puntualità a tutto vantaggio di una gestione ottimale del magazzino nel punto vendita.
