Nelle scorse settimane vi ho presentato alcuni dei cesti Re Regalo pensati per la Pasqua.
Perché ho scelto di parlare proprio di Fiordaliso, Rosa, Orchidea e Milady? Sono composizioni differenti che rappresentano, ognuna a suo modo, la mia idea di regalo.
Ecco cosa metto in un cesto Re Regalo
L’armonia dei colori e la cura nella composizione, che attira lo sguardo e ce lo fa desiderare.
Il contenitore, bello e funzionale, che spesso diventa il motivo stesso per scegliere quel tipo di cesto e non un altro.
La voglia di suscitare sempre l’emozione in chi riceve il regalo, come avviene in particolare con le Strenne.
Il desiderio di regalare prodotti buoni e golosi, ma non solo. Sì, perché a volte qualche peccato di gola ce lo possiamo concedere, ma la qualità deve venire prima di tutto.
Il cuore, la passione per il lavoro, mia e di mio fratello Pietro e di tutti i nostri collaboratori.
Fare un regalo deve anche essere semplice ed entusiasmante: per questo nel catalogo dedicato alla Pasqua trovate tante altre bellissime proposte per accontentare i gusti di tutti.
Come Lilium, un cesto top per la varietà e la qualità dei prodotti. Davvero troppe per elencarvi tutte le golosità racchiuse nel bel cesto di vimini dal sapore retrò. Ma voglio stuzzicare la vostra gola con i deliziosi Pasticcini Ripieni di Fichi e Cioccolato e i Gubeletti di Virginia, con i tradizionali e squisiti Canestrelli Baratti&Milano, o con l’aroma del Caffè Vergnano. In Lilium trovate, oltre alla fragrante Colomba Classica Maina e all’Uovo di cioccolato, due differenti vini spumanti per dessert: lo spumante Rosè Costa Savella e lo spumante Gran Dessert Cuvèe Contessa. Lascio a voi il piacere di scoprire il resto!
E perché regalare sia ancora più semplice, ho pensato di pubblicare sul nostro sito una pagina dove, a colpo d’occhio, potete scoprire in quali supermercati trovate la collezione di cesti Re Regalo.
Cliccate qui e guardate quanto può essere facile fare uno splendido regalo!