L’idea di stupire e strappare un sorriso alle persone che ci stanno a cuore è sempre attuale.
Un regalo può essere il mezzo per raggiungere questo scopo.
È vero, non l’unico, nella quotidianità ognuno di noi dovrebbe essere capace di esprimere attraverso piccoli gesti gratitudine e riconoscenza nei confronti delle persone care.
Questo non toglie il fatto che un dono sia sempre una cosa gradita e alcune situazioni sono la cornice ideale per presentarci agli altri con un regalo tra le mani.
La Pasqua come cornice per i tuoi regali
La Pasqua è sicuramente tra queste e negli anni il mondo dei regali dedicati a questa ricorrenza è andato crescendo, realizzando proposte sempre più curate.
La mia esperienza diretta si basa su 30 anni di attività nella produzione di cesti e strenne da ricorrenza e ho visto crescere costantemente l’impegno che abbiamo dedicato anno dopo anno alla Pasqua, fino ad arrivare al catalogo Re Regalo per la Pasqua 2016 che vede un assortimento davvero ricco di cesti e strenne.
È successo naturalmente, le persone sono diventate più attente nel riconoscere la qualità dei prodotti e la cura del confezionamento e questo mi ha spinta a un miglioramento costante sia nella selezione dei prodotti – ricercando produttori locali, specializzati in lavorazioni particolari – che nello studio e nello sviluppo di confezioni sempre più curate.
Un regalo si sa, viene giudicato anche dalle prime impressioni, per questo presentarlo adeguatamente è parte integrante di un lavoro ben fatto.
Cosa trovi nel nuovo catalogo Re Regalo
Nel nuovo catalogo ReRegalo dedicato alla Pasqua ho cercato di mettere in pratica questa filosofia, realizzando composizioni adatte a contesti differenti – dal cesto ricco di prodotti a quello semplice per un pensiero meno impegnativo – puntando sempre a mantenere alto lo standard di confezionamento delle singole composizioni.
In alcuni casi lavorando su soluzioni di packaging che abbiamo creato ad hoc per la linea Re Regalo e che abbiamo già sperimentato con successo sulla linea di cesti e strenne per il Natale. Mi riferisco al cartiglio rimovibile, un nostro brevetto che permette al consumatore che acquista il regalo al supermercato di valutare nei dettagli la composizione, ma consente di togliere il cartiglio descrittivo dopo l’acquisto per avvolgere il regalo dal “mistero” che merita al momento della consegna.
Insomma, per questa Pasqua hai l’imbarazzo della scelta e i dettagli delle diverse composizioni li trovi tutti nel nostro nuovo catalogo.